|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao , come si fa ad evitare che quando apro OUtlook Express mi chieda sempre la password ?? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se ti chiede la password c'é qualcosa che non va, elimina l'impostazione dell'account e reimpostalo nuovamente oppure compare se provi a scaricare posta da un provider, collegandoti con un altro provider. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie , non avevo memorizzato la password.
Ancora una cosa Alfonso , ho fatto formattare e reinstallare XP perche' pieno di porcheria varia , per non commettere lo stesso errore prima di installare il modem , ho installato Norton e Ewido per proteggermi dai vari attacchi,c'è solo una piccola cosa che mi da' un fastidio enorme e cioè , quando muovo il cursore ho quasi sempre la clessidra dell'attesa ,lo so è una cavolata ma non lo sopporto, si puo' capire da dove viene ???
Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Forse hai un virus o uno spyware, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum dedicato a SICUREZZA VIRUS che controllo più stesso http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175Inoltre Ewido non é un firewall, installa un programma Firewall, altrimenti il computer é a rischio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, hai installato il Service Pack2?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, hai installato il Service Pack2? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao , non so se il tecnico mi ha installato sp2 , come saperlo ???
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, hai installato il Service Pack2? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Si , ho SP2
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Dopo la formattazione la prima cosa che devi fare è scaricare gli aggiornamenti di Windows, perchè formattando li hai persi tutti. nell'ordine premi Start--> Tutti i programmi----> Windows Update (lo trovo in cima). Poi installa un antivirus (anche quelli gratuiti, tipo AVG o Avast), aggiornali e fai una scansione. Tutta questa procedura io l'ho fatta ieri. AVG lo scarichi da qui. http://free.grisoft.com/doc/2/lng/us/tpl/v5Se non risolvi, fai come ti ha detto Alfonso. Ciao.
|
|
|
GRAZIE MILLE
|
|
Guest |