Rank: Member
Iscritto dal : 4/7/2005 Posts: 0
|
salve a tutti da un paio di giorni come accendo il pc mi viene subito la scritta: file BOOT.INI NON VALIDO avvio in corso da C/windows mai visto qualcuno sa di cosa si tratta? grazie ciao
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Per prima cosa devi avviare il computer da CD-ROM d'installazione di Windows XP ,poi premi il tasto R, non appena ti viene presentata la finestra, per avviare la Console di ripristino del sistema. Dopo l'avvio della Console di ripristino, seleziona l'installazione corrispondente a Windows XP indicando la cifra Digita, a questo punto, BOOTCFG/REBUILD e premi Invio. Non appena viene individuato il file danneggiato premi S per consentirne, in seguito, il ripristino automatico Alla richiesta di inserimento dell'identificativo (etichetta) da attribuire al sistema operativo digita "Windows XP" (senza le virgolette). Alla richiesta successiva (opzioni di avvio) premi semplicemente Invio Esci dalla Console di ripristino ed avvia il sistema selezionando la voce "Windows XP".
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per prima cosa devi avviare il computer da CD-ROM d'installazione di Windows XP ,poi premi il tasto R, non appena ti viene presentata la finestra, per avviare la Console di ripristino del sistema. Dopo l'avvio della Console di ripristino, seleziona l'installazione corrispondente a Windows XP indicando la cifra Digita, a questo punto, BOOTCFG/REBUILD e premi Invio. Non appena viene individuato il file danneggiato premi S per consentirne, in seguito, il ripristino automatico Alla richiesta di inserimento dell'identificativo (etichetta) da attribuire al sistema operativo digita "Windows XP" (senza le virgolette). Alla richiesta successiva (opzioni di avvio) premi semplicemente Invio Esci dalla Console di ripristino ed avvia il sistema selezionando la voce "Windows XP". ciao e grazie dell aiuto quando arrivo per digitare BOOTCFG/REBUILD mi dice che il comando e sconosciuto cosa posso fare? grazie ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vi ringrazio tutti e due per la vostra disponibilita ho fatto quello elencato e adesso e sparito quel messaggio ciao http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;330184<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|