|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Succede spesso ke navigando facendo una ricerca e passando avanti e dietro tra le pagine , una pagina si blocchi , ogni cosa premo non serve Allora con ctrl- alt -canc termino quella pagina ma succede ke 1) Scompaiono tutte le pagine web aperte 2) Scompaiono tutte le icone in basso a dx tranne zone alarm e matrox ke si può fare? RISPONDETE: E' IMPORTANTE!!!!!! GRAZIE
ps ho modem 56k CPU 866 PIII 256M MB ASUS CUV4X-E SO:ME
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao Giovolo, come saprai con Ctrl+Alt+Canc visualizzi tutte le applicazioni che in quel momento sono aperte, quelle che NON devi deselezionare mai sono: Explorer, Rundll, Rundll32, Systray hai fatto anche tu ultimamente qualche aggiornamento Microsoft? Che IE hai? A me dopo aver aggiornato delle Patch su IE5.5 ho dovuto giocoforza aggiornarlo alla versione 6 ora sembra tutto ok. Ciao Marco (amvinfe)
|
|
|
Ah dimenticavo fai prima una scansione con l'antivirus, quelli che hai sembrano problemi che da il Trojan JS.Seeker. Ciao fammi sapere. Marco (amvinfe)
|
|
|
ciao marco so benissimo quali voci non devo toccare (anke perkè a me non compare ne rundll ne rundll32 mi sai spiegare xke?) ho fatto tutti gli aggiornamenti e le patch per ie5.5 sp2 perke giocoforza sei dovuto passare alla 6?
|
|
|
bravo forse hai indovinato!!! spesso sul mio pc c'è il virus JS.EXCEPTION.EXPLOIT che norton non mi elimina ma mi mette in quarantena ho visto sul sito della simantec e c'è scritto di cancellare il file infetto e io così faccio sempre c'è una soluzione migliore per eliminarlo del tutto? ciao sei un genio!!!
|
|
|
Ciao, non ricordo cosa faccia di preciso Rundll, ma anche tu lo devi avere perchè uso il tuo stesso S.O. e mi ricordo che su una rivista d'informatica scrivevano che per fare uno scandisk ed un defrag più veloce bisognava eliminare tutte le voci eccetto quelle che prima ho menzionato. Sono dovuto passare alla versione 6 perchè anche a me facevano fatica a visualizzarsi le pagine, questo dopo aver fatto gli aggiornamenti, anch'io avevo 5.5 sp2. Fammi sapere ciao Marco (amvinfe)
|
|
|
per quanto riguarda il virus norton non me lo segnala più è possibile ke sia ankora da qke parte? e come lo tolgo?
|
|
|
Con trova controlla se hai questi files: "runme.hta", "removeit.hta", "homereg111.reg" Ciao Marco (amvinfe)
|
|
|
nessuno dei 3 cosa sono?
|
|
|
Ciao, sono tre files che JS/Seeker scrive per poter poi entrare nel sistema infetto. Se non li hai non dovrebbe essere rimasto traccia del Trojan. Ciao Marco (amvinfe)
|
|
|
mi consigli un buon programma anti trojan?
|
|
Guest |