Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore di outlook express Opzioni
smz85
Inviato: Saturday, December 03, 2005 12:20:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/1/2005
Posts: 7
Ho un problema con outlook express: ho 3 account di posta elettronica (alice,yahoo e tiscali) e scarico su outlook la posta di tutti e 3.fino a settimana scorsa tutto andava bene,poi a cominciato a non scaricarmi + la posta da nessuno dei 3 account e x tutti e 3 mi compare questo messaggio:

"Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19"

Ho cercato su Tiscali,ma questo errore non è compreso fra quelli segnalati e non riesco ad inviare la richiesta d'aiuto al servizio assistenza - mi dice MISSING REFERER; ho scritto una mail al servizio assistenza di Yahoo! ma non mi hanno ancora risposto; in quanto a Alice, non riesco ad installare il programma di Alice ti aiuta. Dimenticavo: mi connetto tramite Alice Flat di Telecom Italia; questo stesso problema mi si era già presentato però anke queando avevo la 56K, e si era risolto solo una volta formattando il pc (perchè infettato da virus) e reinstallando da capo tutto quanto, e una volta non utilizzando proprio il computer, non solo Internet, per un mese (ero fuori casa in vacanza). Volendo potrei reistallare outlook express?come?potrebbe servire a qualcosa?grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, December 03, 2005 12:20:10 PM

 
buontempo
Inviato: Saturday, December 03, 2005 12:54:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/16/2001
Posts: 0
Aiuto! Ho lo stesso identico problema! Grazie a chi avrà delle proposte.
buontempo
Inviato: Saturday, December 03, 2005 12:57:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/16/2001
Posts: 0
Io uso Norton Internet Security. Ho notato che disattivandolo riesco a ricevere la posta come prima.
smz85
Inviato: Saturday, December 03, 2005 1:42:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/1/2005
Posts: 7
E'vero: dissativando Norton Internet Security, riesco a ricevere la posta... mah??!
smz85
Inviato: Saturday, December 03, 2005 1:44:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/1/2005
Posts: 7
E'vero: disattivando Norton Internet Security, riesco a ricevere la posta come prima... mah??!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.