Rank: Member
Iscritto dal : 11/1/2005 Posts: 7
|
Ho un problema con outlook express: ho 3 account di posta elettronica (alice,yahoo e tiscali) e scarico su outlook la posta di tutti e 3.fino a settimana scorsa tutto andava bene,poi a cominciato a non scaricarmi + la posta da nessuno dei 3 account e x tutti e 3 mi compare questo messaggio:
"Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19"
Ho cercato su Tiscali,ma questo errore non è compreso fra quelli segnalati e non riesco ad inviare la richiesta d'aiuto al servizio assistenza - mi dice MISSING REFERER; ho scritto una mail al servizio assistenza di Yahoo! ma non mi hanno ancora risposto; in quanto a Alice, non riesco ad installare il programma di Alice ti aiuta. Dimenticavo: mi connetto tramite Alice Flat di Telecom Italia; questo stesso problema mi si era già presentato però anke queando avevo la 56K, e si era risolto solo una volta formattando il pc (perchè infettato da virus) e reinstallando da capo tutto quanto, e una volta non utilizzando proprio il computer, non solo Internet, per un mese (ero fuori casa in vacanza). Volendo potrei reistallare outlook express?come?potrebbe servire a qualcosa?grazie.
|
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
Aiuto! Ho lo stesso identico problema! Grazie a chi avrà delle proposte.
|
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
Io uso Norton Internet Security. Ho notato che disattivandolo riesco a ricevere la posta come prima.
|
|
E'vero: dissativando Norton Internet Security, riesco a ricevere la posta... mah??!
|
|
E'vero: disattivando Norton Internet Security, riesco a ricevere la posta come prima... mah??!
|