|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2001 Posts: 0
|
salve a tutti,ogni volta che provo a fare il windows update internet explorer mi fa comparire una finestra in cui dice che si e' verificato un errore e mi chiude tutto,ho internet 6 windows 98 SE, qualcuno saprebbe dirmi x cortesia da cosa dipende? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. L'errore si verifica quando esegui "Aggiornamento prodotti"? Esattamente quale errore visualizzi? Intanto prova a svuotare completamente le cartelle Cookies, Temporary Internet Files, Cronologia e Windows/Temp. Poi riprova. Fammi sapere. Enzo.
|
|
|
ciao,clicco windows update da start x andar nella pag web ma ancora prima di arrivarci mi esce una finestra in cui dice che si e' verificato un errore microsoft internet explorer e l'applicazione verra' chiusa...da cosa dipende?
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Prova a digitare l'indirizzo: http://windowsupdate.microsoft.com/default.htm da Start - Esegui. Fammi sapere. Enzo.
|
|
|
ciao,ho provato ma mi esce sempre la solita finestra d'errore,ieri poi ho provato ad andare in www.microsoft.it e son andato nel link italiano,ho scaricato l'ultima patch di protezione x internet 6 ma quando provo ad istallarla a meta' mi esce "estrazione nn riuscita,memoria insufficente x eseguire lo swapping del files oppure file cab danneggiato." cosa significa? il mio hard disk praticamente e' vuoto,su 10 Gb nn ho neppure 1 Gb di dati.grazie x l'aiuto
|
|
Guest |