|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/13/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti.. Avrei un problema con il pc di mio fratello.. A giugno dell'anno scorso ho installato per lui Norton antivirus scaricandolo, ahimè, dalla rete.. Un mese fa, nonostante i pochi mesi trascorsi, me lo dava come scaduto (avendolo oltrettutto -ancora - installato con successo ank sul mio pc).. L'ho riscaricato,e reinstallato, ed ora dopo solo una ventina di giorni dice nuovamente che è scaduto.. A questo punto credo proprio c'entri poco Norton.. E in teoria quando era ancora funzionante non rilevava nessun tipo di virus sul pc.. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi??
Grazie anticipatamente..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Domanda Pipicchia (come dicono a STRISCIA LA NOTIZIA )da dove hai scaricato il Norton? Se per caso l'hai scaricato illegalmente non ti meravigliare se ti pianta in asso
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Penso che abbia scaricato la versione di prova. Il Norton é un programma commerciale. Se non vuoi spendere per un programma antivirtus installa questo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728installa anche il firewall http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie dei suggerimenti.. Ma sono sicura che la versione da me scaricata sia quella giusta (anche perchè io sul mio pc ce l'ho da marzo scorso e nn mi ha mai dato alcun problema)..Anche perchè poi la prima volta è scaduto dopo, più o meno, cinque mesi, periodo un pò troppo lungo per una versione in prova..Per la seconda non son passati neanche venti giorni.. Altre ipotesi?? Grazie di tutto..
|
|
Iscritto dal : 11/23/2005 Posts: 1
|
Senti se hai ancora problemi istalla un'altro antivirus e se l'ho hai scaricato da internet ti assicuro che è una versione che dovrebbe durare non più di 15 giorni però posso dirti con sicurezza che questi programmi in certi computer si aggiornano lo stesso anche fuori i 15 giorni e a me è successo pure ma credimi prima o poi questi software danno problemi perchè li stai usando fuori dalla data di scadenza prevista inoltre non per fare una brutta publicità ma un mio amico si è rovinato il disco fisso grazie all'utilizzo del signor norton antivirus senza contare che è di una pesantezza tale che è meglio lasciarlo stare e utilizzare antivirus più leggeri e meno dannosi. Se vuoi utilzzare un programma antivirus buono che ti duri la bellezza di 14 mesi utlizza l'avast e ti assicuro che ha un interfaccia grafica veramente molto carina lo trovi a questo indirizzo: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728leggi bene come impostarlo. Ciao e non roderti il fegato se il norton non va perchè l'unica verità è proprio quella che non va.
|
|
|
Ti ringrazio infinitamente.. Darò un' occhiata e cercherò di "convertire" mio fratello..
Ciao e ancora grazie..
|
|
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
Scusate l'introfulamento... però con la versione PROVA trova tutti i virus lo stesso? anke i dialer? mi potete dire il sito da cui posso scaricarlo?
|
|
Guest |