|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2005 Posts: 0
|
salve ho appena aquistato un pc nuovo con XPservice2 oem.ho tentato di fare gli aggiornamenti up date, ma il sito non me li fa . mi dà errore : ox80072efd. cosa vuol dire? ho guardato sul sito microsoft ,ma non ho trovato risposte.i down load dal vostro sito riesco a farli regolarmente . aiutatemi. grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Sembra il server non disponibile. Se hai un qualche Firewall (anche quello di XP) disattivalo momentaneamente e riprova. Elimina cookie e file in Opzioni Internet e rimetti in Programmi, le impostazioni predefinite Web.
|
|
|
ok,disattivando il firewall va bene .grazie ciao
|
|
|
già che ci sono;in fase di istallazione mi è stato creato un account,ma il pc lo uso solo io,posso cancellare l'account ,ed evitare a ogni riavvio di cliccare sul mio nome account? grazie.
|
|
|
Avrai scaricato NET.framework. Puoi eliminarlo, ma mantieni i file, oppure rimuovilo dal pannello di controllo se non hai programmi che nenecessitano (es. Norton Ghost, Reg Compact...).
|
|
|
perchè devo eliminarlo?
|
|
|
Ripeto: è un componente opzionale (facoltativo da Update) di supporto per certi programmi e procedure che se non hai è del tutto inutile. Se poi lo vuoi tenere, non succede niente: solo qualche MB in più sull'HD.
|
|
Guest |