|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2005 Posts: 0
|
salve a tutti gli amici del forum. qualcuno per favore sa dirmi come posso sostituire un seriale .... con uno originale???
grazie 1000000000000000
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Non è legale.
|
|
|
si, infatti hai ragione, cmq il problema è che ora ho ne ho acquistato uno originale e solo non so come attivarlo. CHI MI AIUTA PER FAVORE???
GRAZIE
|
|
|
Se hai l'originale, formatti con quello ed alla fine ti appare il messaggio che mancano 30 giorni per l'attivazione del prodotto: clicchi sull'icona con le due chiavi e in 2 secondi (collegato in rete) ti risponde "Prodotto attivato".
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
giustissimo.
|
|
|
il problema grande è che adesso non posso formattare perciò chiedevo se esisteva qualche altro metodo.
grazie
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> il problema grande è che adesso non posso formattare perciò chiedevo se esisteva qualche altro metodo. grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=117
|
|
|
Quando telefoni chiedono il seriale attuale e tu detti un seriale non valido?
Non saprei la risposta, ma forse ti considerano un "pentito" e te lo rilasciano.
Comunque, prova.
|
|
Guest |