Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Funnel Seek and BIOS UPDATE Opzioni
diego1977
Inviato: Wednesday, April 10, 2002 7:02:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2001
Posts: 0
Salve a tutti,
volevo due info:
1)ho win98 e utilizzando l'autodiagnostica PCDOCTOR non ho superato l'hard drive test in quanto ho ottenuto un responso di ''FUNNEL SEEK''.rAGAZZI che vuol dire? devo preoccuparmi?
2)e' disponibile un aggiornamento IBM per il mio BIOS.So ke aggiornare il Bios puo' compotrare dei rischi se per sfortuna un calo di tensione o altro provocasse un inceppo ... Dico bene o ho?Ciao a tutti qui a Torino il tempo e' uno skifo.Spero da voi sia un po' meglio
:)))
Diego
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 10, 2002 7:02:51 PM

 
diego1977
Inviato: Friday, April 12, 2002 9:40:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2001
Posts: 0
Ho visto ke nessuno per ora ha risposto ai miei quesiti di martedi' scorso.. nell'attesa che qualche genio informatico dissolva i miei dubbi volevo solo invitare tutti ad usare ''cum grano salis'' programmi di pulizia dell'HDD come Dustbuster o Regclean o simili .
Io ho usato il primo mi ha liberato ben 600mb su C: ma dopo averlo usato una decina di programmi non funzionavano+!Perfortuna con Fix it ho recuperato il maltolto.
Un grosso ciao dal Piemonte!
Buon finesettimana..Diego
diego1977
Inviato: Tuesday, April 16, 2002 10:53:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2001
Posts: 0
Errata corrige : mi viene visualizzato funnel test seek failure...
marco tu per caso sai ke vuol dire?
funnel=butterfly(sul dizionario inglese)
ciao ancora!grazie.
Diego77
amvinfe
Inviato: Wednesday, April 17, 2002 1:33:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao Diego,
il mio inglese è un po' arrugginito, ma dovrebbe voler dire a grandi linee che il test Funnel seek è fallito. A tal proposito traducendo alla lettera Funnel=Imbuto Seek=alla ricerca di. Prova a visitare questo sito www.uxd.com/qtpfaq.html , la pagina in inglese può essere tradotta in italiano se fai la ricerca passando da www.google.it avvenuta la ricerca troverai "traduci questa pagina" a fianco dell'indirizzo del sito, ma anche qui la traduzione è un po' maccheronica.
leggi comunque la terza domanda/risposta dovrebbe essere ciò che cerchi. Ciao Marco(amvinfe)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.