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Risposta a ------ Redpeople Opzioni
a.roselli
Inviato: Wednesday, November 30, 2005 9:13:26 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Ciao ,
esegui queste operazioni

1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).

==================================
O2 - BHO: RXResultTracker Class - {59879FA4-4790-461c-A1CC-4EC4DE4CA483} - C:\PROGRA~1\RXTOOL~1\sfcont.dll (file missing)
O2 - BHO: (no name) - {8E13DDE1-E013-47ec-9C4C-27C2F78BDD26} - C:\WINDOWS\System32\req.dll (file missing)
-
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{CBB73D33-6A24-41D0-A8F4-77A9583B55FD}: NameServer = 193.70.152.15 193.70.152.25
O18 - Filter: text/html - {2AB289AE-4B90-4281-B2AE-1F4BB034B647} - C:\PROGRA~1\RXTOOL~1\sfcont.dll
O20 - Winlogon Notify: req - C:\WINDOWS\System32\req.dll (file missing)
==================================

Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,

==================================
sfcont.dll
req.dll
==================================


Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Fai una scansione con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1286

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.

Nel sistema manca un programma Firewall, installa questo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56

Inoltre collegati al windows update e scarica gli aggiornamenti di windows.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

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Inviato: Wednesday, November 30, 2005 9:13:26 AM

 
Redpeople
Inviato: Wednesday, November 30, 2005 10:04:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2005
Posts: 0
Caro A.Roselli
Grazie mille per i tuoi consogli..
ho seguito alla lettera le tue indiazioni solo che l'unica stringa che non è presente in hijack this in modalità provvisoria è la 017...che ritorna ad ogni connessione riproponendomi lo stesso problema..
inoltre i file dll che mi hai detto di cancellare dal trova di windows in realtà non li ho mai trovati...
ti sarei grato se dedicassi altri due minuti del tuo tempo al mio prob..
Grazie mille
Davide
alfonso
Inviato: Thursday, December 01, 2005 12:24:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non mi ricordo quale é il tuo problema, la riga O17 non dovrebbe provocare grossi guai

prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

poi invia il mnuovo log aggiornato

un suggerimento, non inserire mai una richiesta di aiuto in un forum aperto da un altro, altrimenti non ricvevi il messaggio che qualcuno ti ha risposto, per inserire il nuovo log apri un nuovo argomento.

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