|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ho l'home banking. Tutto regolare fino a 20 giorni fa ora non riesco ad accedere! Vado in banca ed è tutto regolare, dal pc della banca accedo normalmente. L'o fatto già due volte e loro non sanno che dirmi. E' un problema sul mio pc? Ho provato disabilitando il blocco dei pop, niente, disabilitando il firewall, niente, disabilitando tutta la suite di zine alarm niente! Che devo fare Grazie Silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai provato a svuotare la cartella dei file temporarei e cookie? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Fotto or ora. Niente da fare. Ma com'è che è andato bene per mesi? Da quando ho formattato succedono cose strane. Media non mi legge i divX, quando entro nel forum e faccio il login non mi riporta automaticamente al forum, non entro nella banca. va a finire che riformatto! Cia Alfonso e grazie come sempre Silvio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Be sicuramente c'é qualcosa che non va all'interno del sistema, se si verificano più problemi e meglio riformatare mi raccomando di installare antivirus e firewall prima di fare il primo collegamento dopo la formattazione, alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mi accingo a sigh sigh riformattare grazie e ciao con simpatia come sempre silvio
|
|
Guest |