|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/4/2005 Posts: 0
|
Salve, ho l'xp, ed un modem conexant. Pur settando il bios ,in power management disabilitando l'accensione del modem on ring, ed altro, dopo qualche giorno il bios si resetta e ricambia le impostazioni portandosi su quelle di default. dove devo intervenire per evitare il restart di tutto. grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se si resetta tutto può essere la batteria tampone, hai controllato?
|
|
|
Grazie, non ci avevo pensato.
frk
|
|
|
Salve, ho cambiato la batteria e il problema si ripresenta. Naturalmente avevo reimpostato su off i settaggi nel power management. che devo fare? come procedo? Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non combini niente cambiando la batteria. Devi modificare un'impostazione nel bios. Lo apri, vai su PowerManagement Setup (la prima voce), poi cerca un'opzione che dice pressapoco così: "On ring wake up", o "Ring power on" (dipende dal tipo di bios), comunque c'è la parola "ring". Metti su <b>disabled</b> e il gioco è fatto. Ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non combini niente cambiando la batteria. Devi modificare un'impostazione nel bios. Lo apri, vai su PowerManagement Setup (la prima voce), poi cerca un'opzione che dice pressapoco così: "On ring wake up", o "Ring power on" (dipende dal tipo di bios), comunque c'è la parola "ring". Metti su <b>disabled</b> e il gioco è fatto. Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
***************** avevo già fatto dopo il cambio batteria le variazioni consigliate. Il problema persiste.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non combini niente cambiando la batteria. Devi modificare un'impostazione nel bios. Lo apri, vai su PowerManagement Setup (la prima voce), poi cerca un'opzione che dice pressapoco così: "On ring wake up", o "Ring power on" (dipende dal tipo di bios), comunque c'è la parola "ring". Metti su <b>disabled</b> e il gioco è fatto. Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
***************** avevo già fatto, dopo il cambio batteria, le variazioni consigliate. Il problema persiste.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
E' molto strano, perchè anch'io ho avuto lo stesso tuo problema e la soluzione è solo quella che ti ho detto. Nel mio pc il percorso è il seguente: Power Management Setup-->Wake Up Events---> Modem Ring Resume da impostare su disable. Quando esci dal bios, salvi le modifiche con F10? Edited by - pidue on 12/19/2005 17:40:49
|
|
Guest |