Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta consiglio Opzioni
vpiero
Inviato: Sunday, November 27, 2005 7:39:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
Salve a tutti, tra pochi giorni dovrebbe arrivare dove abito la linea Adsl. Vorrei qualche consiglio riguardo alla migliore attivazione e a come devo comportarmi....lo chiedo perchè ho letto in una rivista che una signora ha lasciato il modem Adsl acceso durante l'estate, anche se aveva spento il PC e gli è arrivata una pisola di fattura da 1.880,00 euro.Telecom le ha detto che se il modem resta acceso la tariffa corre lo stesso! Grazie in anticipo a chi mi risponde
Sponsor
Inviato: Sunday, November 27, 2005 7:39:44 PM

 
poldogio
Inviato: Monday, November 28, 2005 10:48:48 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Con le tariffe che ci sono oggi penso che una conessione flat sia l'ideale, dipende cosa uno vuole fare con internet.
Intendo quanto ha intenzione di scaricare, di conseguenza sceglie la velocità e la tariffa.
Quello della signora era probabilmente una tariffa a consumo, se ne sono sentite talmente tante che il miglior consiglio da dare e quello di staccare il modem, sinceramente non capisco come facciano a pagare una conessione che non c'è, a pc spento come fa uno a essere collegato e telecom lo sa se sei in rete o meno.
Anche il gestore è un'incognita, a qualcuno va bene uno mentre a un'altro va meglio un alto, si pensi solo che comunque si passa tramite telecom.
L'unico vero consiglio e quello del modem ethernet, non gli servono driver e va su tutti i sistemi operativi.

Edited by - poldogio on 11/28/2005 17:31:31
vpiero
Inviato: Monday, November 28, 2005 3:55:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
grazie mille....se non ti disturbo quando sarà il momento preciso ti chiederò ancora consiglio ma questa volta mostrandoti qualcosa di concreto, tipo preventivi ed altro. Grazie ancora.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.