|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/6/2002 Posts: 0
|
Uso poco la stampante e la disinstallo subito dopo averla usata. Ma la mia insicurezza,viene dal fatto che quando la rinstallo,qualcosa cambia,o i documenti con office non funziona o la porta non è quella giusta,ecc,qual'è la procedura migliore?la stampante deve essere collegata o no se installo i drivers?perchè mi dice la porta è COM1 se invece è usb?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Perchè disinstalli la stampante dopo averla usata???????? Cmq,disinstallala...poi fai la procedura di installazione e solo quando te lo chiede, colleghi il cavetto USB alla stampante. Ma non devi disinstallarla ogni volta!
|
|
|
La disinstallo perchè sono un giocatore accanito,per aver più risorse possibili.
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Ma sei sicuro che la stampante,non in funzione, ti tolga risorse???? Se proprio vuoi essere pignolo, vai nelle proprietà della stampante>>avanzate e metti la spunta su " invia dati direttamente alla stampante"....ma è veramente una finezza.....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>ma è veramente una finezza <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Troppo carino il termine. E' assolutamente inutile. Cosa c'entra la stampante, se poi hai Office 2003 ed altri programmi "pesanti".
|
|
|
ho tolto tutti i programmi in esecuzione automatica,andando anche sul registro per togliere esuzioni che non mi servono,come messenger.Ieri ho trovato istruzioni in un sito per fare tutto questo senza rischio di formattare,infatti ho auementato le prestazioni in giochi che chiedono un paio di giga per la cpu e un giga di ram come "richard burns rally" e chiaro una bella scheda video
|
|
Guest |