|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ho scaricato oggi l'aggiornamento al 9/4/2002 di Ad-aware che mi ha permesso sino ad oggi di tenere pulito(o quasi) il mio PC da spyware.Lanciando oggi una nuova scansione di ad-aware con il nuovo file ho scoperto con mio grande disappunto che solo DAP ha ben 254 spie tra chiavi di registro files cartelle ed altro.Provare per credere.La mia versione di dap è la 5.Si può fare qualcosa ? Cancellando i files e le chiavi ovviamente DAP non funziona più o meglio viene proprio cancellato.Saluti.Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Se per DAP intendi Download Accelerator ce l'ho anchio e ho anche Ad-Aware, ma lo stesso nbon mi ha mai riscontrato spy-ware. Che aggiornanemto hai di Ad-Aware. Grazie
|
|
|
Si è proprio lui Download Accelerator.La mia versione di Ad.aware è la 5 e l'aggiornamento al reflist è il 103 al 7/4/2002 scaricato ieri.L'aggiornamento non si trova sul sito ufficiale ma su un link della notizia che ho trovato su www.ilsoftware.it/default.asp
|
|
|
A rettifica del mio primo messaggio il numero degli spyware non è 254 ma 44 gli altri si riferiscono sempre a DAP, ma a precedenti versioni installate in precedenza.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Strano, ho appena fatto una scansione con AD Aware e non mi trova nessun spyware.
A rettifica del mio primo messaggio il numero degli spyware non è 254 ma 44 gli altri si riferiscono sempre a DAP, ma a precedenti versioni installate in precedenza. [/quote]
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2001 Posts: 0
|
POLVERE HAI TROPPO RAGIONE!!!!!!!!cosa hai fatto? hai rinunciato a DAP 5? la nuova versione di AD AWARE DEVE ESSERE STATA STRAPOTENZIATA PRIMA NN RILEVAVA NULLA... Hai notato anke quanti chiavi della buon vekkia microsoft? fammi sapere...Diego
|
|
Guest |