Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Mi è venuto fuori questo problema Aprendo una cartella mi si è presentato il simbolo wind. e la finestyra apri con io per errore ho premuto il simbolo excel e non riesco a leggere niente Come posso fare a richioamare la finestra APRI CON e provare a inserirla per esempio in Word o in altri simboli Ho visto che sono cambiate diverse finestre tutte excel per cui è sorto un grande problemaIo lavoro su Windows 98 Potete aiutarmi saluti Piero
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Dovresti aprire una finestra di explorer, va bene anche Documenti, vai nel menù Strumenti e scegli Opzioni Cartella (se non la trovi in quel menù, cercala da in un'altro, non ho più 98 e non ricordo se li è diverso), nella finestra Opzioni Cartella trovi una scheda "Tipi di file" che contiene l'elenco di tutti i tipi di file del computer e delle rispettive applicazioni associate, cerca il tipo di file che hai associato per errore ad Excel e quando lo trovi selezionalo, poi premi il pulsante Cambia. Seleziona quindi l'applicazione corretta. Spero di essere stato chiaro, ciao.</font id='Verdana'>
|