Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Un cordiale saluto al forum. Solitamente utilizzando eMule con 100 kb/s la CPU si stabilizza al 45 50% la ram invece sui 450 MB. Oggi c'è stato un lasco di tempo di circa 40 minuti che l'occhiolino della Task Manager era tutto verde. Al chè sono andato a vedere meglio nella Task e ho visto nella voce processi: il videocontrol.exe che era ad alti livelli 60 65 così la CPU quasi al 100%. L'unico programma attivo era eMule. La Task non segnalava altri programmi. Mi chiedo e Vi chiedo cosa sarà stato? Perchè dopo e tornato nei parametri segnalati.
Ram installata 1 GB; process. 2400; Scheda madre asus a7v8 ecc.ecc.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
a me pare molto strano questo comportamento. quando attivo emule il mio processore è stabile su un 5% e si tratta di un pentium 3 con soli 384 MB di ram! prova a fare una scansione antivirus e antispyware. By Granuz88
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Ciao granuz88, dopo la tua risposta ho verificato i miei parametri attuali: (con eMule a 156 kb/s) Ram 393 e CPU 23 - 24% quindi ritengo nella norma. Sicuramente e successo questo, anche se la task menager non lo segnalava, è rimasta a registrare la scheda pinnacle 310i digitale terrestre. Perchè ho trovato registrato un programma non programmato. Ti saluto e ti ringrazio.
|