|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/24/2005 Posts: 0
|
cia alfonso,sono nuovo iscritto sto seguendo questo corso....non riesco ad inserire un'immagine in un punto qualsiasi della pagina...il cursore si muove solo con invio non riesco a posizionarlo con il mouse come dicevo prima in un punto qualsiasi... come devo fare? ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Devi utilizzare le tabelle, l'ho spiegato nel corso. Senza tabelle puoi posizionere l'immagine a sinistra, centro e destra oltre che sulle righe, nulla di più Vai avanti nel corso, il sito finale crealo quando hai studiato tutto, altrimenti starai sempre a chiedere cose già spiegate. Benvenuto nel corso. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/24/2005 Posts: 0
|
ciao alfonso...scusami ma la mia domanda nasce da ciò che hai scritto nella lezione n.7 e cioè...Come inserire un'immagine o icona su una pagina web. Per inserire invece un'immagine sulla pagina, posizionate il cursore del testo nel punto dove volete inserire l'immagine...ecc...dato che faccio delle prove ho messo il cursore in un punto dove volevo inserire l'immagine e il cursore non andava ...ecco perchè chiedevo....grazie....ciao...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Si intendeva nella riga dove si voleva inserire l'immagine, purtroppo nelle pagine web l'unico modo per posizionare le immagini e solo con l'utilizzo delle tabelle. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |