|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire come fare una copia di backuup del disco fisso?Dati e programmi. Esite un programma che cosente di fare una copia anche dei programmi? Sul sito ho letto le caratteristiche di cobian7, ma da quanto ho capito fqa solo delle copie dei file di archivio. Grazie anticipatamente Zagor
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Con Norton Ghost o con questo mai provato (però è free e mi sembra strano che funzioni a dovere): http://www.runtime.org/dixml.htm
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Il più semplice da usare è TrueImage della Acronis, ma è a pagamento. Anche io ho visto e provato il programma di cui parla ba61 ma non mi ha convinto.
|
|
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Grazie mille per i consigli Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/18/2005 Posts: 0
|
guarda che la acronis ha una versione free. dovrebbe essere (true image de lux).PROVA A VEDERE SUL SITO. ciao
|
|
|
guarda che la acronis ha una versione free. dovrebbe essere (true image de lux).PROVA A VEDERE SUL SITO. ciao
|
|
|
guarda che la acronis ha una versione free. dovrebbe essere (true image de lux.prova a vedere sul sito. ciao
|
|
|
guarda che la acronis ha una versione free. dovrebbe essere (true image de lux.prova a vedere sul sito. ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie mille per i consigli Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
scusate ma ho qualche problemino
|
|
|
scusate ma ho qualche problemino