Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
ho 256 M di Ram e pochi software installati La ram arriva all'83% al massimo se con ctrl-alt-canc tolgo TUTTI i programmi in esecuzione Cosa posso fare?
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, immagino che per % di RAM tu intenda la cifra che puoi leggere andando su PANNELLO DI CONTROLLO -- SISTEMA -- PRESTAZIONI. Cominciamo col dire che comunque il sistema operativo di "quel" fatidico 100% se ne mangia una bella fetta, e se con il win 95 si trattava di una "fettina" man mano che i sistemi sono diventati più ingombranti .......la fetta è aumentata.......tanto che alcuni sistemi non girano per niente se non hai una certa quantità di ram. Il tuo 83% comunque è un abuona percentuale perchè presumo tu abbia istallato almeno un win98. In ogni caso non è necessario che tu tolga con ctrl alt canc tutti i programmi in esecuzione rischiando tra l'altro di "impallare" il sistema ....basta che tu vada su ESEGUI digiti MSCONFIG e nella sezione ESECUZIONE AUTOMATICA tolga la spunta a tutto ciò che ritieni superfluo........riavvia e vedrai che il sistema te ne sarà grato. Segnati le modifiche che fai ed eventualmente al riavvio rimetti tutto a posto. Tieni conto che in mezzo c'è tanta roba di windows e quello se gli tocchi la roba sua si inca**a.
|
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Si pippo hai capito di cosa parlo,e non ho il 98 ne il 98 se ma il ME ho gia provato da disinstallare i progr da esecuzione automatica e mi arriva all'80% Ora che sono connesso e sto con due pagine aperte la percentuale è scesa al 62% premendo ctrl+alt+canc mi escono alcuni progr che in esecuzioone automatica non ci sono per disattivarli,uno di questi si chiama:Type32.Sai di cosa si tratta? e come si disattiva? Grazie Ciao
|