Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RAM al massimo al 70% Opzioni
giovolo
Inviato: Sunday, April 07, 2002 6:39:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
ho 256 M di Ram e pochi software installati
La ram arriva all'83% al massimo se con ctrl-alt-canc tolgo TUTTI i programmi in esecuzione
Cosa posso fare?
Sponsor
Inviato: Sunday, April 07, 2002 6:39:46 PM

 
pippo.fo
Inviato: Sunday, April 07, 2002 10:09:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, immagino che per % di RAM tu intenda la cifra che puoi leggere andando su PANNELLO DI CONTROLLO -- SISTEMA -- PRESTAZIONI. Cominciamo col dire che comunque il sistema operativo di "quel" fatidico 100% se ne mangia una bella fetta, e se con il win 95 si trattava di una "fettina" man mano che i sistemi sono diventati più ingombranti .......la fetta è aumentata.......tanto che alcuni sistemi non girano per niente se non hai una certa quantità di ram. Il tuo 83% comunque è un abuona percentuale perchè presumo tu abbia istallato almeno un win98. In ogni caso non è necessario che tu tolga con ctrl alt canc tutti i programmi in esecuzione rischiando tra l'altro di "impallare" il sistema ....basta che tu vada su ESEGUI digiti MSCONFIG e nella sezione ESECUZIONE AUTOMATICA tolga la spunta a tutto ciò che ritieni superfluo........riavvia e vedrai che il sistema te ne sarà grato. Segnati le modifiche che fai ed eventualmente al riavvio rimetti tutto a posto. Tieni conto che in mezzo c'è tanta roba di windows e quello se gli tocchi la roba sua si inca**a.
giovolo
Inviato: Sunday, April 07, 2002 10:19:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Si pippo hai capito di cosa parlo,e non ho il 98 ne il 98 se ma il ME
ho gia provato da disinstallare i progr da esecuzione automatica e mi arriva all'80%
Ora che sono connesso e sto con due pagine aperte la percentuale è scesa al 62%
premendo ctrl+alt+canc mi escono alcuni progr che in esecuzioone automatica non ci sono per disattivarli,uno di questi si chiama:Type32.Sai di cosa si tratta?
e come si disattiva?
Grazie
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.