Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
ho messo il segno di spunta sulla voce "nascosto" di una cartella, dopo aver cliccato "visualizza" in alto e poi "aggiorna" la cartella è sparita e non so come renderla visibile e ritrovarla, dato che non la trovo neppure con "trova file o cartelle" Aiutatemi per favore.grazie
Edited by - stregabianca on 04/06/2002 21:40:54
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, non è che sia molto convinto della tua spiegazione.........voglio dire che windows se noi cambiamo gli attributi di una cartella può renderla quasi trasparente ma se poi apriamo una cartella qualsiasi e clicchiamo su STRUMENTI ------OPZIONI CARTELA--- e quindi su VISUALIZZAZIONE possiamo scegliere di MOSTRARE o NON MOSTRARE -------CARTELLE O FILE NASCOSTI. Fatto questo il file o la cartella in questione sparirà dalla nostra vista finchè non ripristineremo la vecchia impostazione. Evidentemente sul tuo computer questa impostazione era già attiva e per questo la cartella che avevi nascosto è sparita. Basterà che tu segua la procedura che ti ho spiegato e potrai rivederla di nuovo. La cosa che non mi convince è però il fatto che non venga trovata nemmeno con TROVA I FILE di windows...............dovrebbe vederla anche se nascosta .......non è che l'hai cancellata ???? Ciao pippo
|