Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartelle nascoste Opzioni
stregabianca
Inviato: Saturday, April 06, 2002 9:37:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
ho messo il segno di spunta sulla voce "nascosto" di una cartella, dopo aver cliccato "visualizza" in alto e poi "aggiorna" la cartella è sparita e non so come renderla visibile e ritrovarla, dato che non la trovo neppure con "trova file o cartelle" Aiutatemi per favore.grazie

Edited by - stregabianca on 04/06/2002 21:40:54
Sponsor
Inviato: Saturday, April 06, 2002 9:37:20 PM

pippo.fo
Inviato: Saturday, April 06, 2002 10:45:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Ciao, non è che sia molto convinto della tua spiegazione.........voglio dire che windows se noi cambiamo gli attributi di una cartella può renderla quasi trasparente ma se poi apriamo una cartella qualsiasi e clicchiamo su STRUMENTI ------OPZIONI CARTELA--- e quindi su VISUALIZZAZIONE possiamo scegliere di MOSTRARE o NON MOSTRARE -------CARTELLE O FILE NASCOSTI. Fatto questo il file o la cartella in questione sparirà dalla nostra vista finchè non ripristineremo la vecchia impostazione. Evidentemente sul tuo computer questa impostazione era già attiva e per questo la cartella che avevi nascosto è sparita. Basterà che tu segua la procedura che ti ho spiegato e potrai rivederla di nuovo.
La cosa che non mi convince è però il fatto che non venga trovata nemmeno con TROVA I FILE di windows...............dovrebbe vederla anche se nascosta .......non è che l'hai cancellata ???? Ciao pippo
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme