|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2005 Posts: 0
|
Ho acquistato un pc portatile e non mi sono fatta installare nessun programma pensando di essere capace di farlo partire da sola. Purtroppo inserendo il disco di windows XP, dopo aver caricato alcuni files, mi chiede di fare invio se voglio continuare l'installazione ma successivamente mi dice:
NESSUNA UNITA' DISCO RIGIDO INSTALLATA SUL COMPUTER. ASSICURARSI CHE I DISCHI RIGIDI SIANO ALIMENTATI E CONNESSI CORRETTAMENTE AL COMPUTER E CHE LA CONFIGURAZIONE HARDWARE RELATIVA IA DISCHI SIA CORRETTA. QUERSTO CONTYROLLO POTREBBE RICHIEDERE L'ESECUZIONE DI UN PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE E DI DIAGNOSTICA FORNITO DAL PRODUTTORE.
CHI MI PUO' AIUTARE????
GRAZIE IN ANTICIPO.
Gecca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Ha il lettore floppy? se lo ha, fallo partire con un floppy di avvio ( win 98 o ME). Avvii la macchina e poi dai il comando "fdisk" ( senza virgolette) premi invio e vedi cosa ti dice. Facci sapere
|
|
|
Grazie ma non ho il lettore per il floppy.
ciao
Gecca
|
|
|
grazie ma non ho il lettore per il floppy.
ciao
Gecca
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Posta il modello del pc, da come viene descritto sembrerebbe come se avesse i dischi sata, oltre al portatile ti avranno dato qualche cd di driver, ma chi vende un pc senza aver installato almeno il so?
|
|
|
Grazie per il tuo interessamento ma nel frattempo ho risolto il problema.
Gecca
|
|
|
Grazie per il tuo interessamento ma nel frattempo ho risolto il problema.
Gecca
|
|
Guest |