|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/10/2005 Posts: 10
|
Salve ragazzi..... Qualcuno di voi mi sa dire come faccio a visualizzare un sito web creato in locale su xp home? su xp pro si carica IIS e funziona da server locale con l'aggiunta delle estensioni di frontpage,ma IIS non c'è su xp home..... e allora come diavolo faccio? Grazie.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
|
|
|
Fino a quel punto c'ero arrivato.... Ma se il cd non c'è!!!!!!! Qualcuno conosce un prg in grado di fare altrettanto???????????
|
|
|
Se l'avessi avrei già superato il problema...... Non esiste un prg in grado di fare altrettanto....
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se hai la possibilità di un cd con win 2000 si può. http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=211<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Se l'avessi avrei già superato il problema..... Non esiste un prg in grado di fare altrettanto????
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ti posto nuovamente anche se l'argomento non rientra nelle mie preferenze-interessi, prima ti avevo detto se eri in possesso del cd di win 2000, mi sembra di capire che C'ERI ARRIVATO ANCHE TU, allora siccome si prova a aiutare la gente prova con un motore di ricerca a digitare 1> Linux 2>Server apache su windows xp A proposito il maiuscolo in internet equivale a gridare. SALUTONI
|
|
Guest |