Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mondo via satellite Opzioni
federico862005
Inviato: Saturday, November 19, 2005 11:50:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2005
Posts: 0
salve ho saputo che ci sono dei siti dove è possibile vedere il mondo via satellite diciamo quasi in tempo reale. qualcuno sa darmi il sito
Sponsor
Inviato: Saturday, November 19, 2005 11:50:45 PM

 
fish70
Inviato: Sunday, November 20, 2005 2:54:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Questi sono due siti fondamentali www.coolstreaming.it ed a seguire www.calciolibero.it sono in italiano e ti spiegano tutto ;-)
salve ho saputo che ci sono dei siti dove è possibile vedere il mondo via satellite diciamo quasi in tempo reale. qualcuno sa darmi il sito

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
nepomucero
Inviato: Sunday, November 20, 2005 10:19:51 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Il programma freeware Google Earth http://earth.google.com/ è ottimo e copre molte regioni del mondo, ma larghe parti d'Italia non sono coperte e per queste puoi visitare il sito www.atlanteitaliano.it, in questo trovi l'intera copertura nazionale ma le ortofoto non sono aggiornate. Immagini satellitari in tempo <b>quasi reale</b> non ne conosco.
Ciao

p.s. non ho capito se la tua domanda si riferisse all'argomento della mia risposta o a quello di Fish70</font id='Verdana'>

Edited by - nepomucero on 11/20/2005 10:23:23
peppe54
Inviato: Sunday, November 20, 2005 10:50:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2005
Posts: 0
Anche su sito dell'ANSA ( www.ansa.it) è possibile vedere le immagini della terra via satellite; basta andare nel meteo.
esafluoruro
Inviato: Sunday, November 20, 2005 11:34:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Anche su sito dell'ANSA ( www.ansa.it) è possibile vedere le immagini della terra via satellite; basta andare nel meteo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Vero ma é la classica immagine meteosat, nulla di che, a quei livelli puoi guardare il sito www.meteoam.it ti rimanda ai vari siti dei satelliti mete, con immagini veramente belle.

Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.