Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Spero di essere il più preciso possibile riguardo a questo problema. Prima di sostituire la MB , i miei dischi avevano le seguenti lettere: primo disco fisso C, secondo disco fisso E, Cdrom D, masterizzatore F. Con questa impostazione ho installato Office 2000 Professional. Ho sostituiito la MB, e le nuove impostazioni dei dischi sono: il primo C, il secondo D, il Cdrom E, il masterizzatore F. Office non partiva ed io ho cancellato tutto. Ora, quando faccio partire il setup di office 2000 disco 1 mi si presenta un messagio che mi dice che la caratteristica desiderata non è diponibile, e di cercare una cartella dove ci sia il pacchetto d’installazione 510204.excel.msp. Ma non è finita: quando provo a fare il setup del disco 2 di office, il messaggio dice che nell’unità E (il precedente secondo HD) non c’è spazio a sufficienza. Vorrei sapere se esiste qualche modo per rimediare. Il mio OS è WinME, scheda madre Asus Tuls2-C, processore Intel Celeron 900Mhz, Ram 256MB Chipset Intel 815b stepping. Ringraziandovi anticipatamente, vi auguro buon lavoro. <b></b>
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Una domanda. Una volta sostituita la motherboard hai reistallato il sistema operativo? Nel caso non l'avessi fatto ti consiglio caldamente di formattare i due dischi rigidi e di procedere all'installazione ex novo del sistema operativo, di tutti i driver e delle tue applicazioni. Enzo.
|
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Enzo, ti ringrazio, era quello che avevo pensato, perchè non c'è niente altro da fare. Alla prossima Francesco
|