Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione office 2000 Opzioni
costabrava
Inviato: Friday, April 05, 2002 6:10:16 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/4/2001
Posts: 2
Spero di essere il più preciso possibile riguardo a questo problema.
Prima di sostituire la MB , i miei dischi avevano le seguenti lettere: primo disco fisso C, secondo disco fisso E, Cdrom D, masterizzatore F. Con questa impostazione ho installato Office 2000 Professional. Ho sostituiito la MB, e le nuove impostazioni dei dischi sono: il primo C, il secondo D, il Cdrom E, il masterizzatore F. Office non partiva ed io ho cancellato tutto. Ora, quando faccio partire il setup di office 2000 disco 1 mi si presenta un messagio che mi dice che la caratteristica desiderata non è diponibile, e di cercare una cartella dove ci sia il pacchetto d’installazione 510204.excel.msp. Ma non è finita: quando provo a fare il setup del disco 2 di office, il messaggio dice che nell’unità E (il precedente secondo HD) non c’è spazio a sufficienza. Vorrei sapere se esiste qualche modo per rimediare.
Il mio OS è WinME, scheda madre Asus Tuls2-C, processore Intel Celeron 900Mhz, Ram 256MB
Chipset Intel 815b stepping.
Ringraziandovi anticipatamente, vi auguro buon lavoro.
<b></b>
Sponsor
Inviato: Friday, April 05, 2002 6:10:16 PM

 
enzodr
Inviato: Sunday, April 07, 2002 7:28:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao.
Una domanda. Una volta sostituita la motherboard hai reistallato il sistema operativo?
Nel caso non l'avessi fatto ti consiglio caldamente di formattare i due dischi rigidi e di procedere all'installazione ex novo del sistema operativo, di tutti i driver e delle tue applicazioni.
Enzo.
costabrava
Inviato: Monday, April 08, 2002 12:53:22 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/4/2001
Posts: 2
Enzo, ti ringrazio, era quello che avevo pensato, perchè non c'è niente altro da fare.
Alla prossima
Francesco
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.