Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Impossibilità di avviare w98 Opzioni
jjmmy
Inviato: Saturday, November 19, 2005 7:15:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2004
Posts: 45
Giacché la ventola del CPU era diventata molto rumorosa, oggi ho provveduto a cambiarla con un'altra nuova; un pò più grande della vecchia per cui per montarla ho dovuto estrarre il CPU che con molta accortezza ho risistemato una volta completata l'opera. Ho riavviato il computer il quale è partito benissimo senza il fastidioso rumore di ventola disassata. Ho spento e sono uscito. Al ritorno accendo il computer e questo comincia a esaminare la ram lentissimamente e quando arriva in fondo si ferma senza andare nè avanti nè indietro. Il messaggio "press DEL to SETUP non risponde". Cosa posso fare per far ripartire il mio vecchio w98?
Se durante l'esame della memoria si preme ESC il computer arriva a riconoscere tutta la RAM installata e si ferma. Potete aiutarmi? Grazie jjmmy
Sponsor
Inviato: Saturday, November 19, 2005 7:15:53 PM

 
jjmmy
Inviato: Sunday, November 20, 2005 2:51:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2004
Posts: 45
Stamattina ho riaperto il computer ed ho dato uno sguardo più approfondito alle connessioni. Il problema che ho denunciato nel precedente post era dovuto semplicemente al fatto che, nel tentativo si risistemare la ventola sul CPU, ho inavvertitamente mosso le RAM. Mi è bastato fissarle meglio e tutto è andato a posto. Me la sono cantata e suonata da solo. Grazie comunque a tutti. jjmmy
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.