|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2003 Posts: 0
|
Non sono una espertissima di computer. Quando comprai il mio pc aveva già installato il sistema xp home ed era già settato per ricevere gli aggiornamenti automatici. Io normalmente li ho sempre installati. Adesso mi ritrovo l'icona per installare aggiornamenti, lancio l'installazione,che comprende il service pack 2, ma ad un certo punto l'installazione si blocca e mi dice ACCESSO NEGATO, con l'unica possisibilità di cliccare su OK. Quindi parte la disinstallazione del service pack 2 (installata parzialmente ovvio) e finita questa mi appare un warning che mi dice XP POTREBBE NON FUNZIONARE BENE. Gentilmente qualcuno può dirmi cosa è successo? Grazie. Alessandra
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Il tuo pc ha un sistema operativo "taroccato" ; durante l'installazione del SP2, windows fa la verifica del code key e, trovandolo illegale, blocca l'installazione. Cmq il SP2 lo trovi allegato a tantissime riviste di informatica.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2003 Posts: 0
|
Grazie per la risposta. Ma come è possibile? L'ho comperato in un negozio?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Per quanto riguarda la mia esperienza, direi che è, praticamente, normale......... non ti hanno dato il cd d'installazione con la licenza d'uso?
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Rivolgiti al tuo rivenditore e chiarisci il fatto.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2003 Posts: 0
|
Ho controllato e sul pc c'è l'etichetta della Microsoft con il numero Product Key. Scusate ma dovrebbe essere tutto ok allora o sbaglio?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Dovrebbe essere tutto ok allora....... Se non sbaglio, su windos update c'è la possibilità di controllare la validità del s.o. e credo di aver già sentito di utenti che, in possesso di copia valida di XP, non riescono ad installare il SP2.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Microsoft Italia:
Product Activation 800-531-042 Lun-Ven 8.00-22.00
|
|
Guest |