|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2005 Posts: 1
|
Ho un dvd del film "le crociate" devo fare una copia ho avviato dvd shrink 3.2 e in fase di analisi si blocca al 9% e dov'è inserito il dvd crea un rumore allora ho provato con dvd decrypter ma è la stessa cosa, cosa devo fare per farmi una copia? Ci sono altri programmi nuovi per decriptare poichè ho saputo che alcune case cinematografiche stanno usando un nuovo sistema di protezione. Ringrazio in anticipo a chi mi risolve il problema
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Le Crociate hanno una protezione di ultima generazione; se non usi i programmi adatti non lo puoi copiare.........
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Ciò, doverosamente, premesso, io non uso nessuno dei due sw da te citati.....a volte decriptano male le chiavi ed hai,in alcune sequenze, la classica visione a scatti. DVDFab è, ad esempio un ottimo programma ma è a pagamento............(^.^)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un dvd del film "le crociate" devo fare una copia ho avviato dvd shrink 3.2 e in fase di analisi si blocca al 9% e dov'è inserito il dvd crea un rumore allora ho provato con dvd decrypter ma è la stessa cosa, cosa devo fare per farmi una copia? Ci sono altri programmi nuovi per decriptare poichè ho saputo che alcune case cinematografiche stanno usando un nuovo sistema di protezione. Ringrazio in anticipo a chi mi risolve il problema <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
AnyDVD
|
|
Guest |