Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows media player e il ritorno dei guai... Opzioni
dumans
Inviato: Friday, November 18, 2005 5:16:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2005
Posts: 4
ciao!! poco tempo fa vi avevo chiesto aiuto per quanto riguardava windows media player.. in breve non riuscivo più a passare i brani dal cd al computer, non mi permetteva la copia digitale e nemmeno l'ascolto. Mi ero dimenticato di dirvi che questa era successo dopo aver messo sul computer un cd ORIGINALE. Siccome reinstallare windows media player, scaricare gli aggiornamenti ecc... non era servito a nulla, mi sono deciso di salvare alcuni file che mi interessavano dal computer ad un cd e poi a malincuore mi sn formattato il computer... in fine reistallo tutti gli aggiornamenti e windows media player. Faccio una prova ed inserisco un cd e FUNZIONA!! riesco a passare i brani in modalità digitale ecc... dopo poco inserisco il cd in cui avevo salvato alcuni file xripassarli sul computer, passano pochi minuti e mi va di ascoltare un cd, e ritorna il maledetto problema!!!! Quindi deduco che su quel cd oltre i file involontariamente devo aver salvato qualche specie di virus. Vado da un mio amico e dopo avergli spiegato tutto prova ad inserire anche il cd, ma sta volta quello musicale e facciamo caso che senza chiedere niente prima di far ascoltare i brani appare una barra di scorrimento e installa non si sa che... indovinate cosè successo!! ora entrambi abbiamo lo stesso problema!!! Non riusciamo a capire cosa installa e nemmeno dove... qualcuno mi può aiutare? vi era mai capitato qualcosa di simile? A me non sembra molto corretta mettere questa specie di virus xevitare che la gente si passi i brani nel computer! in un cd che se avessi voluto avrei potuto comprare al mercatino e per rispettare le regole mi compro originale... ma ke bravi ke sono! spero possitate aiutarmi grazie
Sponsor
Inviato: Friday, November 18, 2005 5:16:23 PM

 
poldogio
Inviato: Friday, November 18, 2005 6:35:11 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Più per curiosità hai provato una volta messo il cd ad aprirlo con l'opzione apri, no in autoplay per capirci.
Una volta dentro il cd vedi i file dei brani musicali oppure altri file che non assomigliano appunto a dei file musicali?
dumans
Inviato: Saturday, November 19, 2005 10:39:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2005
Posts: 4
Appena controllato e ci sono solo i brani all'interndo del cd. L'unica cosa strana è che cliccando sul brano mi da su ognuno una grandezza di 40kb circa ed un pò assurdo.
dumans
Inviato: Saturday, November 19, 2005 10:40:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2005
Posts: 4
Avevo pensato di renistallare windows media player,ma nn è servito a nulla... l'unica cosa che potrei fare è ripristinare nuovamente il computer e nn inserire questi 2cd.
poldogio
Inviato: Saturday, November 19, 2005 5:29:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Credo che dipenda appunto da una protezione dei cd, ci dovrebbe essere un riferimento a un programma propietario che si installa per la lettura del cd che ti dovrebbe ricondurre a una cartella o al pannello di installazioni applicazioni per poterlo disinstallare.
dumans
Inviato: Monday, November 21, 2005 11:11:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2005
Posts: 4
Sono riuscito a risolvere il problema reinstallando tutti i driver ed al riavvio col tea timer mi sono accorto di un file strano che è stato bloccato! comunque per non rischiare non inserisco più quel disco..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.