|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2005 Posts: 0
|
come visualizzato su questo sito viene illustrato come creare nuove barre strumenti in xp
Bene
Io riesco a crearle ma non riesco a spostarle
Quando clicco con il mouse per spostarle la barra non si sposta e rimane incollata li dove si trova
Mi e capitato due settimane fa e visti altri problemi o fatto format ma ora il problema si ripresenta e ho formattato solo 7 gg fa
Cosa puo essere?
Si puo intervenire da regedit per correggere il problema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Hai deselezionato la voce Blocca barra delle applicazioni? Fai click destro sulla barra delle applicazioni e controlla. Ciao</font id='Verdana'>
|
|
|
proprio quello il problema l opzione blocca barra è disattiva In questo modo dovrebbe consentirmi di spostarle ma non va Spero si possa intervenire dal regedit altrimenti non so proprio come fare Di certo non formatto sicuramente visto che il problema si ripresenta ad una settimana dal format
|
|
|
proprio quello il problema l opzione blocca barra è disattiva In questo modo dovrebbe consentirmi di spostarle ma non va
|
|
|
proprio quello il problema l opzione blocca barra è disattiva In questo modo dovrebbe consentirmi di spostarle ma non va <font size=2></font id=size2><font size=1></font id=size1>
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Nel trascinarla il puntatore assume la forma di un cartello di divieto o non lo aggancia neanche? Il trascinamento lo fai sul desktop vero?</font id='Verdana'>
|
|
|
Non ce un divieto anche perke fino a due tre giorni fa funzionava E' che proprio non si aggancia cioe il puntatore diventa per un attimo un rettangolino e poi non fa niente
|
|
|
Non ce un divieto anche perke fino a due tre giorni fa funzionava E' che proprio non si aggancia cioe il puntatore diventa per un attimo un rettangolino e poi non fa niente
|
|
Guest |