|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Un film in due tempi il primo riesco ha vederlo con Media Player il secondo no(Impossibile riprodurre il file. Uno o più codec necessari per la riproduzione del file non sono stati trovati.)Ho scaricato Divx Player.Con Media Player il problema persiste quli codec debbo installare.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2005 Posts: 0
|
ciao,nn so darti una risposta ma ho lo stesso problema........speriamo che qualcuno ci aiuti
|
|
Iscritto dal : 11/19/2005 Posts: 0
|
ciao,nn so darti una risposta ma ho lo stesso problema........speriamo che qualcuno ci aiuti
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao,nn so darti una risposta ma ho lo stesso problema........speriamo che qualcuno ci aiuti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao il problema lo risolto non dipende dai codec.Analizza il film con il programma Video Fixer,ti coregge se ci sono errori e te lo duplica nella stessa cartella.Prova
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti sono un novizio della rete, ho scaricato dei film in formato divx ma non riesco a vederli. ho scaricato anche divx player ma niente, mentre invece riesco a vedere un altro divx in cd che mi è stato dato. qlc 1 mi puo' aiutare grazie
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti sono un novizio della rete, ho scaricato dei film in formato divx ma non riesco a vederli. ho scaricato anche divx player ma niente, mentre invece riesco a vedere un altro divx in cd che mi è stato dato. qlc 1 mi puo' aiutare grazie
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Andate qui : http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12307il programma vi dice quali codec sono installati e vi propone dei link per scaricare quelli mancanti; l'ho provato personalmente e lo ritengo valido.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se v'interessa sapere qual'è il codec che è necessario scaricare per visualizzare un determinato file-video, vi consiglio d'installare una piccola <i>utility</i> specifica (<i>freeware</i> e in lingua italiana) che si chiama <b>Video Inspector</b>. Il suo utilizzo è semplice. Installando il programma si aggiunge una voce nella "shell" (contestualmente all'installazione stessa). Dopo di che, basterà cliccare col tasto destro del mouse sul file video e scegliere, dal menù a tendina che subito appare (la "shell", appunto) la voce "apri con VideoInspector". Si apre una piccola finestra dentro la quale potrete legger le caratteristiche del file-video in questione (inclusi i codecs, sia video che audio)... Inoltre, verrete a sapere se il codec in questione è già installato sul vostro computer oppure -nel caso non lo sia- vi basterà cliccare sull'apposito tasto (che trovate nella finestrella del programma) perché si apra all'istante il vostro browser predefinito e -a condizione che sia aperta una connessione ad Internet- veniate trasportati in una pagina -quasi sempre in inglese!- in cui sono presenti notizie ed istruzioni sul codec in questione e links dai quali poterlo agevolmente scaricare (capita, a volte, di dover "girare in tondo" per un pochetto prima di riuscire -giacché la maggior parte dei "rimandi" è a forums "specializzati" e, per di più, in lingua inglese, ma -in genere,- alla fine, ci si arriva)... AGGIUNTA: <b>Video Inspector</b> non lo troverete sul sito di Aiutamici. Dovrete fare una semplice ricerca in Internet -per esempio, tramite Google, digitando il nome "Video Inspector"- per trovarlo, scaricarvelo e installarlo...
Edited by - monsee on 05/05/2006 22:06:42
|
|
Guest |