|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
Sono in questa situazione il mio collega ha un dell 600 (laptop) da un po aveva dei strani problemi con la scheda di rete che improvvisamente perdeva il collegamento alla rete lan aziendale il il pc è in assistenza sotto graanzia un tecnico viene sostituisce la piastara madre la scheda di rete del 600 se non sbaglio è integrata su piastra ma la sostituzione è peggiorata il pc si blocca completamente è neccessario spegnerlo dal tasto premendo a lungo il tasto molto spesso va uin crash schermata blu dove appaiono errori di interupt. Noi da perfetti novellini cosa abbaimo fatto avendo lo stesso pc entrambi stessa marca io ho messo il mio hd sul suo pc lui il suo hd sul mio pc ora la suituazione vede il mio collega non ha problemi io ho continui blocchi e crash della macchina. Dell ricontata ci ha detto che è necessario installare da zero il sistama operativo a noi pare più un problema di natura hd.
Chi mi sa consigliare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Da quello che ho capito avete due portatili identici, avete scambiato gli hard disk e il problema che prima si verificava su un computer ora si verifica sull'altro, giusto? Se le cose stanno così sembra proprio essere un problema software e non hardware (l'unica cosa che è rimasta uguale è il disco fisso). Non avete i cd di ripristino? </font id='Verdana'>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
per quale motivo software il pc del mio collega co qualsiasi hd di qualsiasi del 600 come il suo va in crash. Il suo hd su qualsiasi pc Dell 600 funziona benissimo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Scusami, ma io avevo capito esattamete il contrario, se le cose stanno così il difetto hardware è più probabile.</font id='Verdana'>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
Confermate che può essere con molta probabilità un guasto hardware?
|
|
Guest |