Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 33
|
Problema: mentre navigavo si apriva una finestra di giochi-online per eliminarlo mi è stato detto di fare una scansione con ewido - fatta - ha trovato i seguenti virus: C:\WINNT|Downloaded Program files\604852.exe (rischio M. Heristic.win32.dialer) C:\docu. e setting\standarda\cooKies\standards@as1.folKag[2].txt (rischio M. Heristic.win 32. falkag) " " " " @mediaplex [1] " (rischio M. Spyware Cookie Medi) HKLM\software\microsoft\intern exp\extensione seire numeri (rischio alto - SPY . Alexa) HKU\S-1-5-21 serie numeri (rischio alto - SPY . Alexa).
Li ho messi in quarantena se li elimino ho risolto il mio problema. GRAZIE
Mi avete dato un consiglio per eliminare giochi-online è un po troppo complicato (sono un po inesperto) non c'è un modo più semplice. GRAZIE
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Se il pc è tornato in forma puoi eliminare i file in quarantena che vengono isolati apposta per vedere se il pc funziona in modo corretto.Se con i file in quarantena il pc da ancora problemi devi verificare che non ci siano altre cause ciao Fish70 Problema: mentre navigavo si apriva una finestra di giochi-online per eliminarlo mi è stato detto di fare una scansione con ewido - fatta - ha trovato i seguenti virus: C:\WINNT|Downloaded Program files\604852.exe (rischio M. Heristic.win32.dialer) C:\docu. e setting\standarda\cooKies\standards@as1.folKag[2].txt (rischio M. Heristic.win 32. falkag) " " " " @mediaplex [1] " (rischio M. Spyware Cookie Medi) HKLM\software\microsoft\intern exp\extensione seire numeri (rischio alto - SPY . Alexa) HKU\S-1-5-21 serie numeri (rischio alto - SPY . Alexa).
Li ho messi in quarantena se li elimino ho risolto il mio problema. GRAZIE