Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 33
|
Problema: mentre navigavo si apriva una finestra di giochi-online per eliminarlo mi è stato detto di fare una scansione con ewido - fatta - ha trovato i seguenti virus: C:\WINNT|Downloaded Program files\604852.exe (rischio M. Heristic.win32.dialer) C:\docu. e setting\standarda\cooKies\standards@as1.folKag[2].txt (rischio M. Heristic.win 32. falkag) " " " " @mediaplex [1] " (rischio M. Spyware Cookie Medi) HKLM\software\microsoft\intern exp\extensione seire numeri (rischio alto - SPY . Alexa) HKU\S-1-5-21 serie numeri (rischio alto - SPY . Alexa).
Li ho messi in quarantena se li elimino ho risolto il mio problema. GRAZIE
Mi avete dato un consiglio per eliminare giochi-online è un po troppo complicato (sono un po inesperto) non c'è un modo più semplice. GRAZIE
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Se il pc è tornato in forma puoi eliminare i file in quarantena che vengono isolati apposta per vedere se il pc funziona in modo corretto.Se con i file in quarantena il pc da ancora problemi devi verificare che non ci siano altre cause ciao Fish70 Problema: mentre navigavo si apriva una finestra di giochi-online per eliminarlo mi è stato detto di fare una scansione con ewido - fatta - ha trovato i seguenti virus: C:\WINNT|Downloaded Program files\604852.exe (rischio M. Heristic.win32.dialer) C:\docu. e setting\standarda\cooKies\standards@as1.folKag[2].txt (rischio M. Heristic.win 32. falkag) " " " " @mediaplex [1] " (rischio M. Spyware Cookie Medi) HKLM\software\microsoft\intern exp\extensione seire numeri (rischio alto - SPY . Alexa) HKU\S-1-5-21 serie numeri (rischio alto - SPY . Alexa).
Li ho messi in quarantena se li elimino ho risolto il mio problema. GRAZIE
Mi avete dato un consiglio per eliminare giochi-online è un po troppo complicato (sono un po inesperto) non c'è un modo più semplice. GRAZIE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
cos'è questo ewido? installa un buon antivirus in italiano che trovi nella home page\free software\sicurezza, aggiornalo,effettua una scansione anche in modalità provvisoria, e poi ne riparliamo,ok? però, a quanto posso notare i tuoi non sono dei virus,ma dei dialer. installa il programma ad-aware che trovi nella stessa sezione,aggiornalo, ed affettua un'altra scansione.
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
per boom78: ewido è uno dei migliori sw per la rimozione di trojan,malware ecc. ecc. ewido riesce dove molti programmi si fermano......
|