|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/16/2005 Posts: 0
|
ultimamente devo riavviarecontinuamente il mio pc.....rischio di danneggiarlo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Perché devi riavviarlo continuamente, hai dei problemi? Riavviare il computer se non ci sono virus, non arreca nessun danno, ma se lo fai perché il computer si blocca, il sistema potrebbe peggiorare. Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175il log inseriscilo nel forum SICUREZZA VIRUS cosi avrai una risposta veloce. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
circa??????? ma......ci conosciamo??????
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ultimamente devo riavviarecontinuamente il mio pc.....rischio di danneggiarlo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ultimamente devo riavviarecontinuamente il mio pc.....rischio di danneggiarlo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>grazie..........si... si blocca in continuazione......grazie della risposta.
|
|
Guest |