Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
ciao a tutti, ho eseguito una copia del mio cd originale di xp-home con "copia ed incolla" sul mio secondo hd, ma la mia domanda è questa: in caso volessi reinstallare il s.o. senza il cd, come è possibile farlo da hd? grazie.
|
Iscritto dal : 11/13/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti, ho eseguito una copia del mio cd originale di xp-home con "copia ed incolla" sul mio secondo hd, ma la mia domanda è questa: in caso volessi reinstallare il s.o. senza il cd, come è possibile farlo da hd? grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Se hai una partizione fat32 entri con un floppy di avvio di win 98 (meglio millennium), vai nella cartella dove hai copiato il tuo cd, trovi setup.eve e, da riga di comando, digiti SETUP e si avvia l'installazione.
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
non ho più partizioni fat32 sui miei due hd da quando ho installato xp al posto del millenium.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
C'é il modo di leggere gli ntfs in dos, dovrei cercare ma lo trovo, ma onestamente é sempre meglio avere il CD. Ciao
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|