|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/15/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti son nuovo del forum Ho fatto un controllo con Search e Destroy, risultato: ISearchTeach.SideFind: Impostazioni (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ISTbar ma il prg non cancella lo spy boot, neppure riavviando. Allora ho lanciato Reeg Seeker sia in automatico sia con la funzione ricerca, ma mi dice che la chiave non esiste.... Chi mi spiega il mistero? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie ho visto tutto, ma mi sembre molto complicato ed essendo io un "badilante" dell'informatica non vorrei fare guai !!!! Che resti dov'è sto file...in fondo in fondo chissenefrega...????
|
|
|
grazie ho visto tutto, ma mi sembre molto complicato ed essendo io un "badilante" dell'informatica non vorrei fare guai !!!! Che resti dov'è sto file...in fondo in fondo chissenefrega...????
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prima o poi devi imparare, se segui attentamente le istruzioni vedrai che non é assolutamente difficile, e intanto fai pratica per il futuro quando si verificherà qualcosa di più grave. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |