Rank: Member
Iscritto dal : 11/14/2005 Posts: 0
|
Ciao ho un grosso problema con il mio pc ho un celerom 900 MHZ processore win novant'otto quando lo uso normalmente è lentissimo nell'aprire le finestre quando sono collegata a internet mi butta fuori e mi diveta lo schermo tutto blu e mi dice che si è verificato un errore irreversibile zeroE in zerozerodueotto:CzerozerocinquenoveCottoD (lo scrivo in lettere perchè con la tastiera non mi da i numeri) altrimenti mi da errore di scrittura disco e poi si incanta e rimane bloccato fino a che non sono costretto a spegnerlo manualmente dall'intererrutore non so cosa fare è praticamete impossibile usarlo in qualunque programma entri mi da errori si blocca vi prego AIUTATEMI
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se la cosa é iniziata di punto in bianco ed é andata peggiorando forse é un virus, ma a quel punto forse l'unica cosa é formattare, ma aspetta la risposta di qualcuno più esperto, posta magari la domanda nella sezione sicurezza e virus. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
a volte oltre ai virus anche gli antivirus possono creare problemi. vedi in questa pagina le risoluzione degli errori "OE" di protezione di Windows http://support.microsoft.com/common/canned.aspx?r=d&h=windows+98+fatal+exception+0e+error+articles&ll=kbwin98search+or+kbwin98sesearch&sz=kbfatalexerr0e&cdid=en-us-kb&lcid=1033 saluti Andrea Edited by - a10n11 on 11/14/2005 15:09:34
|