|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2005 Posts: 77
|
buongiorno a tutti Io ho 2 computer windows millenium 1 normale e 1 server. In quello normale sono riuscita ad installare la password Bios mentre in quello server no. Qualcuno mi sa aiutare? Devo usare la password bios xchè io ho creato una password x accedere ma anche se non inserisco la password e clicco annulla entra lo stesso!!! Spero di essere stata chiara! Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Onestamente non capisco, la password del BIOS é indipendente dal SO installato, se l'hai fatto per uno la procedura é paraticamente identica.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Onestamente non capisco, la password del BIOS é indipendente dal SO installato, se l'hai fatto per uno la procedura é paraticamente identica. Quando io entro nella pagina di installazione premendo esc il menù mi compare diverso!!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Onestamente non capisco, la password del BIOS é indipendente dal SO installato, se l'hai fatto per uno la procedura é paraticamente identica. Quando io entro nella pagina di installazione premendo esc il menù mi compare diverso!!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
mi compare proprio una schermata diversa quando entro nel menu con il tasto CANC!!! Mah non riesco a capire!!! comunque grazie!!!
|
|
Guest |