Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
Ringrazio chi riesce a risolvermi questo grosso problema: all'avvio di windows mi compare questa scritta: "impossibile trovare un file di periferica necessario per eseguire windows o un'applicazione di windows.Il file di registro di configurazione di windows o il file SYSTEM.INI richiedono tale file,ma esso non è più presente.se il file è stato eliminato,provare a disinstallare l'applicazione ad esso associata.se si desidera continuare ad usare tale applicazione installarla nuovamente per ripristinare il file mancante". vredir.vxd premere un tasto per continuare dfs.vxd e poi,premendo ancora,si avvia windows ma dà quest'errore: rete di windows:impossibile caricare la ddl: msnp32.dll caratteristica NON disponibile: microsoft network
|
Iscritto dal : 11/11/2005 Posts: 4
|
ciao! Io ti consiglio di vedere se questi file sono presenti sul computer, quindi vai su trova e te li cerchi uno per uno... da ignorante nel caso non dovessero esserci, come sembra, penso siano sul disco di windows. ciao ciao =)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
|
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
ok ragazzi...vi ringrazio x l'aiuto,proverò a seguire i vs. consigli,poi vi farò sapere.grazie ancora!
|
Iscritto dal : 11/11/2005 Posts: 4
|
PREGO!! =)
|