|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
salve
Avre questo problema: Non riesco a fare taglia e incolla con i file video sia avi che altri formati tra i miei 2 dischi fissi. Uno di 80 gb con installato xp pro e uno di 20 gb con file sistem fat 32... in quanto il pc si blocca quasi subito e mi appare una schermata blu per me incompresibile...Vorrei sapere se il motivo sta nell' incompatibilità tra i due file system o altro.... vorrei sapere se esiste una soluzione per poter eseguire il taglia e incolla tra i 2 dischi..Cmq preciso che l operazione se eseguita fra due file non video mi riesce tranquillamente....
grazie in anticipo per risposta da chiunque di voi..
---------------------------------------------- cpu duron 900 amd ram 256 hd 20 gb+hd 80 gb scheda video 32 mb s3 + xp prof sp2 scheda audio genius
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Che dimensione hanno questi file video?</font id='Verdana'>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Che dimensione hanno questi file video?</font id='Verdana'> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
diciamo da 200 300 mb in su ciao
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Se cambi l'estensione del file, ad esempio, da avi metti txt, riesci a spostarli?</font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
la schermata blu dà anche un codice errore......dimmi che codice ti da.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> la schermata blu dà anche un codice errore......dimmi che codice ti da. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
la scherma mi dice: page fault in non paged area.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
E' quasi certamente un errore dovuto alla RAM. 256MB non sono eccessivi per eseguire certe operazioni se magari altri processi ne richiedono le risorse. Prova con un file di dimensioni inferiori per vedere.
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Si, è la RAM ; se lo sai fare, ti consiglio di togliere il modulino ( o i modulini) RAM e di pulirne i contatti ( da ambo i lati del circuito) con una gomma da cancellare( quelle per penna o macchina da scrivere). In genere è tutto lì.......
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si, è la RAM ; se lo sai fare, ti consiglio di togliere il modulino ( o i modulini) RAM e di pulirne i contatti ( da ambo i lati del circuito) con una gomma da cancellare( quelle per penna o macchina da scrivere). In genere è tutto lì....... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ok seguirò il consiglio per ora grazie
|
|
Guest |