|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/31/2005 Posts: 0
|
ho aderito all'offerta di tiscali per adsl a 2 Mg.Contattando la tiscali mi ha detto di acquistare un modem con certe caratteristiche e ho acquistato l'ATLANTIS LAND I STORM ADSL A01/A02.inserisco il cd per la configurazione ma il pc nn lo ricosce e nn riesco a collegarmi?Il modem in questione funziona correttamente,quindi il problema è nel mio computers.Cosa posso fare? grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai collegato il modem ADSL al filtro ADSL che va collegato alla presa telefonica? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/4/2005 Posts: 3
|
Sono anch'io abbonata a Tiscali, ed ho lo stesso modem. In effetti, il disco d'installazione non si avvia in automatico, ed anche aprendolo da risorse, non si approda a niente. Devi semplicemente lasciarlo nel lettore. Collegando il modem alla porta USB, il PC dovrebbe riconoscere il nuovo elemento inserito, ed avviare la ricerca dei driver. Quando hai sul desktop le due icone ADSL, clicca su ADSL configuration, dai ALT-P e imposta i parametri necessari.
|
|
|
Sono anch'io abbonata a Tiscali, ed ho lo stesso modem. In effetti, il disco d'installazione non si avvia in automatico, ed anche aprendolo da risorse, non si approda a niente. Devi semplicemente lasciarlo nel lettore. Collegando il modem alla porta USB, il PC dovrebbe riconoscere il nuovo elemento inserito, ed avviare la ricerca dei driver. Quando hai sul desktop le due icone ADSL, clicca su ADSL configuration, dai ALT-P e imposta i parametri necessari.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho aderito all'offerta di tiscali per adsl a 2 Mg.Contattando la tiscali mi ha detto di acquistare un modem con certe caratteristiche e ho acquistato l'ATLANTIS LAND I STORM ADSL A01/A02.inserisco il cd per la configurazione ma il pc nn lo ricosce e nn riesco a collegarmi?Il modem in questione funziona correttamente,quindi il problema è nel mio computers.Cosa posso fare? grazie mille <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |