Con la ADSL non serve nessun trucco per migliorare il download, il trucco serve se utilizzi una connessione a 56kbps, cioé estremamente lenta dove alcune opzioni permettono di avere dei miglioramenti.
Con la ADSL, a parte alcuni casi fortunati, non arriverai mai a scaricare un file a 256Kb, il motivo dipende dalle impostazioni di chi ha quel file, da quante persone lo stanno scaricando, e se questi hanno impostato il limite in upload
con la ADSL invece si ha questo vantaggio, mentre con la 56k puoi scaricare solo un file al massimo del download, con la ADSL ne puoi aprire decine che scaricano tutti al massimo senza problemi di decadimento degli altri.
Cioé se con la 56k scarichi un file a 30kb, scaricandone due diventano 15kb, e cosi via, con la ADSL puoi scaricare 10 file tutti a 30 Kb, o comunque questi non arrivino al massimo del download.
Per chi ancora non lo sapesse, se dal P2P si inizia a scaricare 10 file da 700 Mb e si interrompe il download dopo pochi Kb, i 10 file iniziati occuperanno 7 Gb anche se non abbiamo terminato il download, perché il programma assegna quello spazio prima di scaricare i file. Per liberare spazio sul disco fisso bisognerà eliminare la cartella dei file INCOMPLETI.
Collaboratore Aiutamici