Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho cominciato a leggere una guida al posizionamento nei motori di ricerca. Sono arrivato ai frames e mi è sorto un dubbio. Il dubbio riguarda il comando inclusione pagina, che io utilizzo per inserire la barra di spostamento in tutte le pagine (di uguale lingua) del sito. Non è che questo modo di fare mi provocherà lo stesso inconveniente dei frames, e i vari spider non riusciranno a trovare tutti i link del mio sito? Poi non capisco perchè la mia home page viene snobbata da tutti. Se metto in un motore di ricerca le due parole chiave principali, msn mi mette su, ma con una foto non con la home page. Google mi snobba anche se aggiungo il nome del sito, e comunque mettendo site:www ecc. trova solo 2 vecchie pagine che ha in memoria (insomma come se lo spider non ne voglia sapere di tornare da me). Dmoz poi sono mesi che aspetto e ancora non mi include nel suo elenco. Non è che potreste spiegarmi voi il perchè e dirmi se il mio timore riguardo al comando inclusione pagine è fondato? Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
mi pare che i moltori di ricrca non leggono le pagine con i frames
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2004 Posts: 0
|
Nelle mie pagine non ci sono frames, c'è l'inclusione pagina. Queste le leggono o no?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
non so dirti, non so cosa è l'inclusione di pagina
|