|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,leggendo vari forum,ho letto che questo programma è fantastico x ottimizzare il PC,visto che mi fido di voi di AIUTAMICI che mi avete gia' aiutata in miliardi di problemi , cosa ne pensate ? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Quello che hai letto nei forum e' piu' che attendibile. Io lo uso da oltre un anno e lo ritengo ottimo, fa tutto da solo, o meglio quello che gli comandi di fare; pulizia, ottimizzazioni,deframmentazione ed altre utilita', ma sopratutto non mi ha mai creato problemi,provalo con tranquillita', ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quello che hai letto nei forum e' piu' che attendibile. Io lo uso da oltre un anno e lo ritengo ottimo, fa tutto da solo, o meglio quello che gli comandi di fare; pulizia, ottimizzazioni,deframmentazione ed altre utilita', ma sopratutto non mi ha mai creato problemi,provalo con tranquillita', ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
GRAZIE , SCARICHERO' LA VERSONE IN PROVA PRIMA DI COMPRARLO , C'è IN ITA ???
|
|
|
GRAZIE , SCARICHERO' LA VERSONE IN PROVA PRIMA DI COMPRARLO , C'è IN ITA ???
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Vai a questo indirizzo: http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp?stringa=TUNEUP+UTILITIES&ric=lib&dove=tutto
|
|
|
Scaricato , adesso lo provo , GRAZIE MILLE !!!!! CIAO
|
|
Guest |