Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eipristino configurazione di sistema windows Me Opzioni
tigrotto75
Inviato: Saturday, November 12, 2005 3:59:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
qualcuno mi sa dare il link diretto per scaricare la patch per windows Me del Ripristino Configurazionedi sistema
Qualcuno in questo forum, molto tempo fa me la consigliata solo che non riesco a trovarla.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 12, 2005 3:59:57 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, November 14, 2005 12:15:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per attivare disattivare il ripristino di configurazione di Win ME leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=298&SH=N

se non funziona, non c'é nulla da scaricare, il sistema é danneggiato e va formattato.

Collaboratore Aiutamici
tigrotto75
Inviato: Monday, November 14, 2005 3:09:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
Grazie dell'articolo, comunque per windows ME si deve scaricare un aggiornamento da windows update, perchè è un vecchio bug che è presente almeno nella mia versione di windows me e quanto ne so non sono l'unico ad avere questa versione di windows. Comunque mi sono ricordato di come effettuarlo e lo fatto. Grazie di tutto
tigrotto75
Inviato: Monday, November 14, 2005 3:09:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
Grazie dell'articolo, comunque per windows ME si deve scaricare un aggiornamento da windows update, perchè è un vecchio bug che è presente almeno nella mia versione di windows me e quanto ne so non sono l'unico ad avere questa versione di windows. Comunque mi sono ricordato di come effettuarlo e lo fatto. Grazie di tutto
ba_61
Inviato: Monday, November 14, 2005 4:02:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie dell'articolo, comunque per windows ME si deve scaricare un aggiornamento da windows update, perchè è un vecchio bug che è presente almeno nella mia versione di windows me e quanto ne so non sono l'unico ad avere questa versione di windows. Comunque mi sono ricordato di come effettuarlo e lo fatto. Grazie di tutto

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Visto che è un Forum, potresti dire cosa e come hai fatto.
Potrebbe interessare a qualche altro utente.
(anche a me, per curiosità, visto che uso XP ma neppure quando avevo ME non mi si era presentato un problema del genere).
tigrotto75
Inviato: Monday, November 14, 2005 6:28:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
Premetto che tutto questo mi fu detto in questo forum, circa 1 anno fa quando chiesi di controllarmi un Logfile of HijackThis.
In linea di massima lo avevo gia detto. comunque cerco di spiegarmi meglio:
Siccome il ripristino di configurazione del sistema in "windows me" non finziona, sono andato nel menù strumenti di Internet explorer--> ho cliccato su windows update, e sono stato indirizzato sul sito della microsoft, il quale ha analizzato il mio sistema operativo in uso e mi ha dato una serie di Pacth (o aggiornamenti) che il mio sistema operativo non aveva tra cui il ripristino della configurazione di sistema; ho eseguito il download e installazione ed ho risolto il pronlema.
Ci tengo a ribadire che non è farina del mio sacco, ma mo è stato suggerito in questo forum.
Mi scuso se non sono stato chiaro e per non averlo fatto prima, per ulteriori chiarimenti sono a vostra disposizione (nonostante che io non sia molto bravo/competente con l'uso del Pc).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.