Rank: Member
Iscritto dal : 3/8/2004 Posts: 0
|
ciao, ho visto 2 hub usb della trust a 4 porte. il 1° è un hub che va semplicemente collegato alla porta usb, il 2° è ubuale identico ma ha un trasformatore che lo alimenta. A me serve per collegarlo al portatile che per la maggior parte delle volte è collegato alla rete elettrica. Cosa mi consigliate di prendere? Ho sentito che l'hub normale toglie energia al portatile, questo influisce sul funzionamento?
Per il mio computer fisso stò cercando un mouse senza pallina e una tastiera entrambi neri e gestiti da 1 chiave wireles usb senza fili attaccati. Mi è capitato di vedere mouse e tastiera wireles gestiti da 1 ricevitore che però hanno il filo che dal pc si collega ad un ricevitore: io non voglio vedere nessun filo. La tastiera deve entrare nella borsa di un notebook per varvi l'idea. Poi per le batterie del mouse e della tastiera cosa si può fare? ne esistono di ricaricabili? Spero di non pretendere troppo, ringrazio chi mi risponderà. Ciao
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ti rispondo solo per l'hub, prendilo con l'alimentatore, le periferiche usb se non sono alimentate con il propio alimentatore la corrente la prendono dalle porte usb e con alcune si potrebbero riscontrare dei problemi. Mi sembra che comunque un filo lo dovrai propio vedere.
|