|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Dal mio BIOS Phoenix non riesco a impostare il boot da CD, proprio non ne vuole sapere... mi potete aiutare? Ho cercato ovunque.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non conosco quel bios, vai a quearo indirizzo http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/support/ottimizzazione/ottimizzazione.phpe clicca sulla voce <font color=red>Impostazioni di base avanzate</font id=red> dove spiega a cosa servono le varie voci del bios. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
No, ho risolto in altro modo. Adesso però, al riavvio dal Bios, nonostante il cd sia inserito nel lettore, non parte il Boot bensì si avvia Windows normalmente, perchè?
|
|
|
O inserisci il CD nel lettore sbagliato, oppure il CD non é di avvio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao Alfonso. Di lettore nel notebook ce n'è uno. Per quanto riguarda l'avvio del cd... come posso accorgermene, da cosa posso capirlo??
|
|
|
Se nel bios hai impostato il CD come disco di boot, e questo non parte, potrebbe essere difettoso il CD, una copia riuscita male, o non e proprio un disco di boot. Fra i programmi che ho io, di Boot ho solo il CD di XP e del Norton Antivirus, tutti gli altri non partono. Se il CD é originale, ricontrolla le impostazioni nel Bios. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il cd è originale, mi è stato consegnato con l'acquisto del computer.
|
|
|
Allora ricontrolla le impostazioni del bios, forse non hai salvato l'impostazione prima di uscire. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Le impostazioni sono corrette.
|
|
|
Dome, che ti devo dire, fallo vedere a un tecnico. Il lettore funziona regolarmente? Non sarà mica che si é danneggiato? Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |