|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/25/2001 Posts: 0
|
Ho acquistato un nuovo DVD,l'ho sostituito al vecchio cd-rom con le stesse impostazioni(slave)come da istruzione.L'ho provato con CD audio e cd.rom, ma non funziona,mi chide di inserire il cd ,anche col cd già inserito.Se mi potete aiutare grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Visto che il lettore e nuovo e non ha mai funzionato, potrebbe avere un difetto tecnico, ti consiglio di contattare il rivenditore per un controllo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Visto che il lettore e nuovo e non ha mai funzionato, potrebbe avere un difetto tecnico, ti consiglio di contattare il rivenditore per un controllo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho acquistato un nuovo DVD,l'ho sostituito al vecchio cd-rom con le stesse impostazioni(slave)come da istruzione.L'ho provato con CD audio e cd.rom, ma non funziona,mi chide di inserire il cd ,anche col cd già inserito.Se mi potete aiutare grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sono riuscito a far funzionare il DVD era il connettore mal inserito,ho scaricato un programma trial "orion Studios direct DVD 4.0"però non riesco a vedere il film ci sarà ancora qualche impostazione o mi manca ancora qualcosa che non sò.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Attento a non modificare l'area geografica del DVD!!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Attento a non modificare l'area geografica del DVD!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sono riuscito ad istallare il software che funziona ma non l'audio,non riesco ad inpostare l'audio,il software è"PoverDVD" se qualcuno mi aiuta grazie.
|
|
Guest |