Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve, problema relativo alla configurazione di libero. Come posso risolverlo? Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 Grazie Tutor
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Non ho libero ma mi sembra ci sia un errore nella configurazione dell'account. Account:di solito indirizzo di posta elettronica o solo nome, "pippo@libero.it oppure solo pippo" Protocollo pop3: popmail.libero.it SMTP per la trasmissione posta: mail.libero.it A meno che tu non abbia un'altro provider differente da libero e che tu voglia scaricare la posta di libero, i parametri dovrebbero essere questi. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Se ti colleghi con libero, come account devi utilizzare l'indirizzo completo di @. Se invece non lo utilizzi per la connessione, devi aggirare l'ostacolo scaricando un programma dal sito: www.freepops.org</font id=red>
|