|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/30/2002 Posts: 0
|
Il mio modem, un conexant modello (credo) hcf v.90 56k, funziona correttamente ma dall'inizio alla fine della connessione fa un rumore continuo e abbastanza fastidioso. Un rumore di quelli tipici di una connessione che rimane in sottofondo fino a quando non disconnetto. Non vorrei dover riformattare tutto il sistema... mi potete aiutare?
Grazie e Buona Pasqua.
Gianni
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, ......il fatto che il modem comunque funzioni......è già un bel segnale, la domanda è "sei sicuro che i driver istallati siano quelli giusti?" Se hai dubbi sul modello del modem e non hai modo di reperire le informazioni altrimenti, puoi provare ad aprire il case del computer e guardare sulla scheda .........ci dovrebbe essere scritto da qualche parte il modello. Se vuoi a quel punto essendo sicuro del modello puoi trovare i driver aggiornati su internet. Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non credo sia un problema di drivers, piuttosto uno deti tanti errori del sistemna operativo, prova comunque a fare questo, vai a pannello di controllo e clicca sull'icona SISTEMA, da gestione periferiche clicca due volte sul profilo MODEM, vai quindi alla voce MODEM del menu e porta il volume dell'altoparlante al minimo, dai OK e riavvia il computer. Se e già al minimo prova ad attivarlo e successivamente a rimetterlo al minimo, riavviando il computer ad ogni cambiamento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |