Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con il driver???????????? Opzioni
gaa54
Inviato: Sunday, March 31, 2002 5:00:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/30/2002
Posts: 0
Il mio modem, un conexant modello (credo) hcf v.90 56k, funziona correttamente ma dall'inizio alla fine della connessione fa un rumore continuo e abbastanza fastidioso.
Un rumore di quelli tipici di una connessione che rimane in sottofondo fino a quando non disconnetto. Non vorrei dover riformattare tutto il sistema... mi potete aiutare?

Grazie e Buona Pasqua.

Gianni
Sponsor
Inviato: Sunday, March 31, 2002 5:00:00 PM

 
pippo.fo
Inviato: Sunday, March 31, 2002 10:16:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ......il fatto che il modem comunque funzioni......è già un bel segnale, la domanda è "sei sicuro che i driver istallati siano quelli giusti?" Se hai dubbi sul modello del modem e non hai modo di reperire le informazioni altrimenti, puoi provare ad aprire il case del computer e guardare sulla scheda .........ci dovrebbe essere scritto da qualche parte il modello. Se vuoi a quel punto essendo sicuro del modello puoi trovare i driver aggiornati su internet. Ciao.
a.roselli
Inviato: Monday, April 01, 2002 10:52:17 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Non credo sia un problema di drivers, piuttosto uno deti tanti errori del sistemna operativo, prova comunque a fare questo, vai a pannello di controllo e clicca sull'icona SISTEMA, da gestione periferiche clicca due volte sul profilo MODEM, vai quindi alla voce MODEM del menu e porta il volume dell'altoparlante al minimo, dai OK e riavvia il computer. Se e già al minimo prova ad attivarlo e successivamente a rimetterlo al minimo, riavviando il computer ad ogni cambiamento.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.